Aggredito con machete a Torino, fermato 23enne di nobile discendenza
20 Marzo 2024 - 22:36
Nadia Girardi e Sandro, quando l’amore abbatte preconcetti e luoghi comuni: l’annuncio a Le Iene (VIDEO)
21 Marzo 2024 - 0:35
Aggredito con machete a Torino, fermato 23enne di nobile discendenza
20 Marzo 2024 - 22:36
Nadia Girardi e Sandro, quando l’amore abbatte preconcetti e luoghi comuni: l’annuncio a Le Iene (VIDEO)
21 Marzo 2024 - 0:35

Berrettini accusa un mancamento durante il match con Murray: paura a Miami (VIDEO)

Piccolo spavento per Matteo Berrettini al Masters 1000 di Miami. Nel corso del secondo set della sfida con Andy Murray il tennista romano ha avuto un mancamento mentre era al servizio, ha barcollato e si è tenuto in piedi con la racchetta poggiata a terra, come un bastone.

Momenti di apprensione per Berrettini che ha accusato un mancamento mentre era al servizio: l’azzurro è tornato in campo

L’arbitro ha interrotto l’incontro e chiamato il medico che gli ha misurato la pressione mentre sugli spalti è sceso il silenzio tra gli spettatori. Il 27enne azzurro dopo aver mangiato una barretta energetica si è ripreso ed ha ricominciato a giocare incassando subito il break.

Matteo Berrettini conquista una top ten speciale nel 2023: è l’unico italiano in classifica

Dopo la finale al challenger di Phoenix, Matteo Berrettini non vuole assolutamente mollare la sua scalata dopo aver perso posizioni per gli infortuni della scorsa stagione. Attualmente il romano è numero 142 del mondo. Ad assistere alla partita dell’azzurro c’è anche l’ex calciatore e dirigente del Milan Paolo Maldini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *