Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, Zangrillo dispone il ricovero a Monaco per un problema cardiaco aritmologico
14 Gennaio 2021
Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi
GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiazza Giulia Salemi: ‘Credo che avremmo dovuto aspettare’ (VIDEO)
14 Gennaio 2021

Riflettori a luci… rosse sul West Ham, l’ex attrice Eve Vorley alla guida del CdA: dai film audaci sulle casalinghe agli Hammers

Eve Vorley

Il West Ham ha nominato Eve Vorley direttrice del proprio consiglio di amministrazione regista di film hard come “Casalinghe arra…e “. Vorley, il cui vero nome è Emma Benton-Hughes, è il partner del co-presidente del West Ham David Sullivan ed è stato fotografato allo stadio di Londra a guardare gli Hammers in azione in numerose occasioni. Ora è stata nominata direttrice del club che è 10 ° nella classifica della Premier League.

Eva Vorley, il suo passato nel cinema per adulti

La 55enne è stata protagonista di numerosi film per adulti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Da Electric Blue a Nude Wives – Private Parts e Naked Neighbors ed ha diretto film tra cui “Horny Housewives on the Job” e “Sex Mad Secretaries”. “Mia sorella desiderava segretamente essere una modella” – disse. ‘Emma vedeva l’industria del glamour come un’opportunità di business e per lei ha funzionato. recitazione e regia di lungometraggi per adulti”.

Il compagno è un magnate che ha costruito la sua fortuna sull’intrattenimento audace

Cosa c’entra quindi con gli Hammers? Emma è la compagna di David Sullivan, da molti anni membro della dirigenza e tra gli uomini più ricchi del Regno Unito. Una fortuna costruita sul mondo dell’intrattenimento per adulti per un West Ham sempre più a luci rosse.

Eve Vorley e David Sullivan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *