sala Var

Una caduta di Sterling all’interno dell’area al 103′, nella prima parte dei tempi supplementari, ha completamente cambiato il corso della storia della semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca. L’arbitro Makkelie ha indicato il dischetto del rigore nonostante il contatto con Maehle non fosse evidente. Tra l’altro nello sviluppo dell’azione c’erano due palloni in campo. Il controllo Var ha confermato il penalty ma le immagini hanno lasciato molti dubbi.

Fa discutere la decisione dell’arbitro Makkelie, su Twitter impazzano i meme con la regina Elisabetta

Tra l’altro Harry Kane ha rischiato di vanificare il gentile regalo del fischietto olandese con Kasper Schmeichel che aveva anche respinto la conclusione con l’attaccante inglese che ha messo nel sacco la ribattuta. Un episodio discusso che, oltre a scatenare roventi polemiche, ha scatenato l’ironia del web. Su Twitter sono stati pubblicati numerosi meme con la regina Elisabetta in sala Var. Di sicuro si guarderà con interesse alla designazione dell’arbitro in vista della finalissima di domenica 11 luglio Italia-Inghilterra a Wembley.

Il presunto fallo da rigore su Sterling
Due palloni in campo pochi istanti prima del presunto contatto da rigore

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *