Beautiful, figlia d’arte nelle puntate italiane della storica soap: gli scatti romani di Brooke
16 Maggio 2023 - 23:43
San Pasquale auguri
Buon onomastico Pasquale, 17 maggio: immagini di auguri da condividere
17 Maggio 2023 - 0:10
Beautiful, figlia d’arte nelle puntate italiane della storica soap: gli scatti romani di Brooke
16 Maggio 2023 - 23:43
San Pasquale auguri
Buon onomastico Pasquale, 17 maggio: immagini di auguri da condividere
17 Maggio 2023 - 0:10

Inter in finale Champions League 13 anni dopo il trionfo di Zanetti e Mou: ‘Vorrei evitare il Real’

Tredici anni fa era in campo a Madrid nella finalissima contro il Bayern Monaco che sancì il trionfo dell’Inter in Champions League con doppietta di Milito. Fu vittoria e triplete per il gruppo all’epoca allenata da Mourinho.

Zanetti sogna un trionfo bis in Champions da dirigente

Al termine del vittorioso ritorno con il Milan (1 a 0 gol di Lautaro Martinez) ha espresso la sua emozione per l’impresa nerazzurra che il 10 giugno sarà protagonista della finale di Istanbul (diretta Canale 5). “È una grande emozione, questo gruppo meritava di giocare un’altra finale di Champions.

Aspettiamo domani per capire chi affronteremo, abbiamo fatto un lavoro importante. Chi tifi? Vorrei evitare il Real Madrid perché questa competizione sembra fatta per il Real Madrid. A questo punto, la cosa più importante è che siamo arrivati in finale. È stato un percorso lungo e difficile, un derby in semifinale non è semplice. Mi ricordo quello che ho perso da calciatore” – ha detto i vice presidente dell’Inter a Sky Sport.

Il vice presidente dell’Inter: ‘Vorrei evitare il Real Madrid perché sembra fatto per questa competizione’

“Sono felicissimo per Lautaro, sta facendo un percorso straordinario. Ce lo teniamo stretto, è un punto di riferimento per noi. Per adesso ce lo teniamo stretto, godiamocelo. Lui è contento qui, ha trovato la sua casa, la sua famiglia, sono contenti di essere all’Inter e spero che lo possa essere più a lungo possibile. Quel girone era difficile, complimenti alla squadra e all’allenatore… nei momenti di difficoltà ha saputo reagire”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *