marco mezzaroma
Salernitana, Mezzaroma: ‘Basta con la favola che non vogliamo andare in A, non c’è nessuna cordata’
6 Febbraio 2019 - 21:50
marco mezzaroma
La Salernitana apre al faccia a faccia con i tifosi
7 Febbraio 2019 - 21:49
marco mezzaroma
Salernitana, Mezzaroma: ‘Basta con la favola che non vogliamo andare in A, non c’è nessuna cordata’
6 Febbraio 2019 - 21:50
marco mezzaroma
La Salernitana apre al faccia a faccia con i tifosi
7 Febbraio 2019 - 21:49

Salernitana-Benevento, probabili formazioni e diretta tv: tentazione Calaiò

Prevendita sottotono e l’enigma Calaiò caratterizzano la vigilia del derby Salernitana-Benevento. L’ex attaccante è stato regolarmente convocato da Angelo Gregucci per la sfida con la formazione sannita ma il suo impiego dal primo minuto non è ancora certo. L’attaccante si è regolarmente allenato con il Parma in questi mesi ma non ha ancora il ritmo partita. Dall’altra parte c’è una tifoseria che mugugna e la necessità di cambiare rotta. Gli attaccanti a disposizione – Jallow, Djuric e Vuletich – hanno finora deluso le aspettative e la tentazione di gettare nella mischia l’arciere è piuttosto forte. In caso di impiego di Calaiò il sacrificato sarebbe Jallow, a secco dallo scorso novembre. Qualche chance di giocare titolare nutre anche Rosina che potrebbe essere al posto di Djavan Anderson.

Salernitana-Benevento: esordio per Lopez, scalpita Di Gennaro

Quasi sicuramente sarà in campo Lopez, l’altro neo acquisto e atteso ex del match in programma domani sera all’Arechi con il calcio d’inizio fissato alle ore 21 (diretta su Dazn). Casasola dovrebbe tornare titolare in luogo di Pucino mentre Di Gennaro contende una maglia a Minala. Nelle ultime ore hanno fatto discutere le dichiarazioni di Mezzaroma e la presa di posizione del sindaco Napoli che ha invitato i tifosi a non disertare l’Arechi in vista del match di domani sera. Appelli che dovrebbero cadere nel vuoto perché i sostenitori granata questa volta vogliono dare un segnale forte alla proprietà dopo la deludente campagna trasferimenti. In molti chiedono ad alta voce l’allontanamento di Angelo Mariano Fabiani.

COSì IN CAMPO (ore 21 Dazn)

SALERNITANA: Micai, Bernardini, Migliorini, Schiavi, Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez, D. Anderson, A. Anderson, Jallow (Calaiò). All. Gregucci

BENEVENTO: Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Crisetig, Bonaiuto, Bandinelli, Improta; Coda, Insigne. All. Bucchi

ARBITRO: Eugenio Abbattista di Molfetta. Assistenti: Alessandro Cipressa (sez. Lecce) – Valerio Colarossi (sez. Roma 2).

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *