moglie Allan furto
Napoli caos, la moglie di Allan denuncia: ‘Ladri in casa e insulti social, questo non è tifo’
9 Novembre 2019
indipendiente valle
Copa Sudamericana 2019: trionfo Independiente del Valle, Colon de Santa Fe ko ad Asuncion (VIDEO)
10 Novembre 2019

Salernitana, Cerci non convocato: ‘Deve trovare la condizione’, futuro in bilico

Cerci infortunio Salernitana

“Nutriamo fiducia in Cerci ma non all’infinito”. L’aveva dichiarato appena qualche giorno fa Marco Mezzaroma. Fiducia che evidentemente inizia ad essere ballerina visto che l’ex attaccante di Torino e Atletico Madrid non è stato convocato per la trasferta di Cremona (domenica 10 novembre, ore 15).

Nessun problema fisico, come ha anche chiarito Ventura in conferenza stampa. “Abbiamo lasciato Cerci e Bilong a casa sperando di averli al più presto. Non è questione di infortuni ma di condizione, una cosa completamente diversa” – ha precisato l’ex ct azzurra alla vigilia di Cremonese-Salernitana.

Cremonese-Salernitana, Ventura esclude Cerci dalla lista dei convocati

Quasi un segnale che il tecnico, probabilmente d’intesa con la società, ha voluto dare al calciatore che rappresentava il fiore all’occhiello della campagna acquisiti estiva.

Ora non resterà che verificare la reazione del romano che, gioco forza, dovrà dimostrare in allenamento di essere pronto per dare un valido supporto alla causa granata. In caso contrario non è da escludere neanche un addio anticipato a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *