Carabiniere ucciso: fermi convalidati, le condoglianze della famiglia di Elder: ‘Siamo scioccati e sgomenti’
28 Luglio 2019
Francesca Barra a seno scoperto: Claudio Santamaria pubblica lo scatto ‘censurato’ su Stories (FOTO)
28 Luglio 2019

Salernitana-Picerno 1-1, i rinforzi servono in fretta: il video del gol di Jallow

La Salernitana non va oltre l’1 a 1 contro il Picerno, neo promosso in serie C. La prova dei granata, conclusasi sotto la pioggia battente, ha confermato la necessità di rinforzare un organico che presenta carenze in quasi tutti i reparti. Dai giocatori sotto esame, da Maistro a Orlando passando per Cicerelli e Castiglia, sono arrivate risposte contrastanti. Sul finire del primo tempo era stato Jallow a sbloccare il risultato con una bella conclusione dal limite di Jallow. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni e partita avara di emozioni. I lucani sono parsi più determinati rispetto alla Salernitana, che ha avuto un paio di buone chance sprecate da Calaiò, ed alla fine hanno trovato il pari con Calabrese al 43′. Ora i tifosi, presenti in gran numero a San Gregorio Magno, attendono buone nuove dal calciomercato con la telenovela Cerci che dovrebbe concludersi nelle prossime ore con la risposta definitiva dell’ex Atletico Madrid. In basso il video del gol di Jallow tratto dalla pagina Facebook di Rosa Punzo.

SALERNITANA-PICERNO 1-1

SALERNITANA: Micai (1′st Vannucchi); Karo (1′st Pucino), Billong (1′st Migliorini), Carillo (1′st Gigliotti); Lombardi (1′st Cicerelli), Akpa Akpro (1′st Odjer), Di Tacchio (1′st Morrone), Maistro (1′st Castiglia), Kiyine (17’st Orlando); Jallow (1’st Calaiò), Giannetti (1′st Djuric). A disp: Marino. All: Ventura.

PICERNO: Pane (41’st Fusco); Lorenzini (21’st Fiumara); Fontana, Bertolo (12′ Caidi); Vanacore, Calamai (1′st Vacca), Pitarresi, Vrdoljak (10’st Donnarumma), Melli (1′st Kosovan); Nappello (10’st Calabrese), Santaniello (28’st Sambou). A disp: Marzeglia, Langone, Filogamo. All: Giacomarro

ARBITRO: Guarnieri di Battipaglia

RETE: 45′ Jallow, 43’st Calabrese

NOTE: Ammoniti: Kosovan, Kiyine Spettatori: 1450 di cui circa 100 ospiti

Gol Jallow

SALERNITANA-PICERNO 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *