Priscilla Salerno
Priscilla Salerno pubblica gli insulti sessisti: ‘I ragazzini devono capire che le donne si devono trattare bene’
13 Novembre 2020
Manuel Scodes
Napoli, Covid 19 fatale alla mamma poliziotto Manuela Scodes: la 42enne lascia tre figli
14 Novembre 2020

Sinner, è solo l’inizio: primo trionfo Atp a Sofia a soli 19 anni, il video del punto decisivo

Sinner

Jannik Sinner chiude con il botto un 2020 in cui ha confermato di essere un cavallo di razza ed un potenziale top five. L’azzurro ha vinto a Sofia (Bulgaria) ad appena 19 anni il suo primo torneo Atp 250 di Tennis superando in finale il canadese Vasek Pospisil con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-6 (7-3).

Sinner-Pospisil, l’azzurro mantiene i nervi saldi e vince il tie break

Il tennista di San Candido ha giocato ad intermittenza e dopo aver vinto il primo parziale ha avuto un passaggio a vuoto nel secondo set con Pospisil che è salito nella percentuale di servizio ed ha commesso molti meno errori non forzati. Nel set decisivo Sinner è stato bravo a tenere i nervi saldi nel primo game sul suo turno di servizio.

Sinner conquista il suo best ranking salendo al 37° posto

La partita poi è proseguita nei binari dell’assoluto equilibrio fino al tie break dove Sinner ha operato l’allungo decisivo sul 3 a 2 conquistando un prezioso mini break. La risposta lunga del canadese sul 6-3 ha permesso al diciannovenne di esultare e conquistare il primo torneo Atp della sua giovane carriera e di centrare il suo best ranking salendo al 37° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *