Paura durante Bournemouth-Luton City di Premier League. Intorno al 15′ della ripresa il giocatore del Luton Tom Lockyer ha avuto un malore ed è collassato in campo.

Tom Lockyer ha accusato un malore ed ha perso conoscenza, attimi di apprensione: il calciatore si poi è ripreso

Dopo l’intervento dei medici in campo, l’arbitro ha sospeso la partita e le squadre sono rientrate negli spogliatoi. La partita è stata rinviata, come comunicato ufficiale dalla Premier League. I l giocatore, secondo Sky Sports, sarebbe comunque vigile e ora è sottoposto alle cure mediche. Lo scorso maggio Lockyer ebbe un malore a Wembley durante la finale promozione vinta ai rigori sul Coventry.

Raphael Dwamena si accascia e muore durante una partita della A albanese, non era il primo malore

Successivamente era stato sottoposto a un intervento chirurgico e dopo un mese aveva avuto il via libera dei medici per tornare a giocare. “Mi hanno dato il via libera per tornare in campo. Mi sono sottoposto a tutti gli esami del caso e sono risultati tutti negativi” – aveva detto il capitano del Luton in quell’occasione.

Il capitano del Luton Town era stato male anche a maggio durante la finale promozione con il Coventry

“Ringraziamo tutti per i meravigliosi applausi e per i cori dedica un Lockyer in un momento così difficile. Ora è il momento per tutti i nostri giocatori, staff e sostenitori di unirsi ancor di più e assicurare il nostro amore e il nostro sostegno a Tom e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con lui e tutti i suoi cari”, concludono la nota del Luton Town.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *