Bambino morto Sharm el Sheikh, famiglia siciliana intossicata: grave il papà, il disperato appello
6 Luglio 2022 - 20:13
Soleil Sorge, party di compleanno tra luci, fuochi e assenze che fanno rumore (FOTO e VIDEO)
6 Luglio 2022 - 23:12
Bambino morto Sharm el Sheikh, famiglia siciliana intossicata: grave il papà, il disperato appello
6 Luglio 2022 - 20:13
Soleil Sorge, party di compleanno tra luci, fuochi e assenze che fanno rumore (FOTO e VIDEO)
6 Luglio 2022 - 23:12

Carlos Santana sviene durante il concerto in Michigan: le condizioni di salute e il video

Il chitarrista messicano Carlos Santana è svenuto martedì 5 luglio durante un concerto in auditorium all’aperto nel Michigan, negli Stati Uniti.

Carlos Santana si è sentito male 40 minuti dopo l’inizio del concerto al Pine Knob Music Theatre

L’artista era da circa 40 minuti sul palco al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, Michigan, a nord-ovest di Detroit, quando ha perso i sensi ed ha dovuto ricevere cure mediche sul posto. Circa venti minuti l’artista è stato posizionato su una barella e trasportato in ospedale.

L’angosciante momento è stato filmato dagli spettatori che hanno assistito al concerto e condiviso sui social diventando in pochi istanti virale. I responsabili dell’evento hanno annunciato la sospensione definitiva dello spettacolo e invitato il pubblico a pregare per Santana a causa di “un serio problema medico”.

Il malessere del chitarrista messicano potrebbe essere legato alla disidratazione per il caldo

Santana, 74 anni, è stato un pioniere nel fondere i ritmi latini con il genere rock nell’omonima band da lui fondata nel 1966 e, da allora, la sua figura e la sua musica hanno ottenuto tutti i riconoscimenti possibili.

Il suo manager Micheal Vrionis ha poi rassicurato sulle condizioni di salute del chitarrista annunciando però che lo spettacolo programmato a Burgettstown, in Pennsylvania, “sarà posticipato a data da destinarsi”. 

Su Facebook Santana ha spiegato di “aver dimenticato di bere e mangiare”. Secondo i soccorritori il malore potrebbe essere legato alla disidratazione per il caldo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *