de luca
Vincenzo De Luca, stoccate e ironia: ‘La Campania è in zona rosé, fiorin fiorello’, le scuole non riaprono il 24 novembre (VIDEO)
20 Novembre 2020 - 16:07
Totti
Francesco Totti: ‘La diagnosi è stata un colpo al cuore’
20 Novembre 2020 - 17:35
de luca
Vincenzo De Luca, stoccate e ironia: ‘La Campania è in zona rosé, fiorin fiorello’, le scuole non riaprono il 24 novembre (VIDEO)
20 Novembre 2020 - 16:07
Totti
Francesco Totti: ‘La diagnosi è stata un colpo al cuore’
20 Novembre 2020 - 17:35

EstempoGabriella, frammenti di pensiero e… poesie: il primo libro di Gabriella Naddeo

Il 16 novembre 2020 è uscito il primo libro di ‘estempo’ e poesie di una autrice salernitana
Gabriella Naddeo.

Il 16 novembre è uscito il libro di ‘estempo’ e poesie di Gabriella Naddeo

“L’abbandono quello dei più dolci al mare, al paesaggio ha aperto stanze della mia anima dove non ero mai entrata. Nel viaggio verso l’auspicata vacanza dopo tanto lavoro e stress accumulato, dovuto anche all’esperienza del lockdown, qualcosa in me ha iniziato a cambiare. Mi sono sentita libera, felice, piena di entusiasmo nei confronti dei minimi rumori e sapori della natura. Ho ascoltato me stessa e come dei lampi, le parole si sono presentate e ancor di più hanno trovato la loro casa nella penna e poi sulla carta”.

Il viaggio introspettivo di Gabriella Naddeo: ‘Regalo per i miei 50 anni’

E così sono nate le ESTEMPOGABRIELLA, “regalo per i miei 50 anni.” E’ una raccolta di emozioni dettate dal momento vissuto in cui finalmente lo scrivere timido ha trovato il coraggio di manifestarsi senza pretese. E’ un viaggio molto introspettivo dove ognuno si può trovare e ritrovare… si parte dall’individuo per arrivare alla persona.

E’ strutturato in maniera molto dinamica, da far risultare la lettura, come una piacevole passeggiata tra intuizioni ed emozioni. Il libro potrà essere acquistato online al seguente indirizzo https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/poesia/570109/estempogabriella e nei prossimi giorni in tutti gli store Feltrinelli in versione cartacea.

EstempoGabriella, il libro può essere acquistato online e negli store della Feltrinelli

Il lavoro sarà presentato appena sarà finito il momento emergenziale Covid. Gabriella Naddeo, nasce a Salerno il 14 maggio 1970. Laureata in Lettere Moderne, appassionata di arte e letteratura Lavora come segretaria personale di un professionista salernitano.

“C’è una bellezza che è quella del cuore, quella dell’anima che riempie gli occhi di infinito e ti fa piangere di gioia” – parole tratte da EstempoGabriella che toccano il cuore ed invitano alla lettura di questo interessante lavoro della scrittrice salernitana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *