Manila Gorio bacia la nuova ‘fiamma’ di Lucia Bramieri, Groppelli choc a Pomeriggio 5: ‘È fidanzato da 7 anni’
27 Gennaio 2020
Kurzawa
Calciomercato Juventus: c’è l’intesa con Kurzawa ma non con il Psg per De Sciglio
27 Gennaio 2020

Fabrizio Corona non fa rima con J Ax: ‘Impara a chiedere scusa’

Fabrizio Corona J Ax

Duro affondo di Fabrizio Corona nei confronti di J Ax. In particolare l’ex re dei ‘paparazzi’ non ha gradito una strofa del brano ‘Quando Piove, diluvia‘ in cui sembra far riferimento alle recenti vicissitudini del siciliano.

Il brano ‘Quando Piove, diluvia’ nel mirino dell’ex re dei paparazzi

Quest’ultimo ha condiviso su Stories il discusso passaggio in rima che lo tira in ballo (citando il cogome del marito di Nina Moric): “Apro la porta e c’è uno in giacca e cravatta, mi fa vedere il tesserino Guardia di Finanza. Entrano in casa in sette la mia donna faccia bianca, vogliono computer, documenti della banca. Chiedo che succede lui mi dice ‘procedura standard, un controllo è di routine se il reddito si alza. E anche se pago ogni tassa la voce suona falsa, non sono Corona ma l’apparenza ingabbia”.

Corona replica su Instagram: ‘Giochi con la tua immagine, non rappresenti niente’

Passaggio che ha indispettito e non poco Fabrizio Corona che attraverso un comunicato pubblicato sul profilo Instagram dall’Atena Agency l’ha invitato a chiedere scusa. “In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno” – sottolinea il 45enne facendo riferimento ad una foto del rapper.

Non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata, ha un peso e non va usata solo perché ci sta fa rima o far ridere” – ha aggiunto Corona che ha invitato il cantante milanese a studiare le storie di vita.

‘Studia e impara a chiedere scusa’

“Studia la cronaca, studia l’attualità e se hai sbagliato ogni tanto impara a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene ed è simbolo di intelligenza”. Nessuna controreplica, per ora, da J Ax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *