Auguri di buon Natale e felice anno nuovo 2020: frasi originali e immagini da condividere sui social
24 Dicembre 2019
Berlusconi Galliani video Monza
Berlusconi inarrestabile alla cena del Monza: ‘Galliani non sc… più, io invece…’
24 Dicembre 2019

Baz toglie la maschera nel recital ‘La verità rende single’: ‘Sul palcoscenico mi sento a mio agio’

Baz Marco

Baz

Marco BAZ Bazzoni è divenuto celebre per i suoi personaggi di BAZ il lettore multimediale” e del cantante autoriferito “Gianni Cyano“. Ora l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. Baz è in teatro con lo spettacolo “La verità rende single“, recital in cui si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.

Baz
Da sinistra Ciccio Valenti, Rossella Brescia e Baz

Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store. Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Il tour teatrale di Baz: il 28 dicembre a Taormina, poi Milano, Bologna e Firenze

La prossima tappa sarà a Taormina il 28 dicembre, prosegue il tour nazionale a Milano, Bologna, Firenze (dopo le tappe sold out del 6/7 dicembre a Roma).

Marco Baz Bazzani

Ciao Marco, perché la verità rende single?
Beh, prova a leggere e a sbloccare il tuo telefonino e a darlo in mano alla tua fidanzata, poi mi fai sapere…

Essere single oggi giorno è una scelta o una conseguenza della modernità che tende a isolarci?
In realtà grazie alla connettività e ai social network è molto più facile mantenere i contatti con le persone ma sicuramente ci sono molte più “tentazioni” che mettono a repentaglio la stabilità delle coppie.

Raccontaci come e quando hai deciso di lasciare Sassari per il continente.
Milano inizialmente è stata una tappa obbligata, nei primi anni 2000 la comicità era lì, rimanendo in Sardegna non avrei avuto tutte le possibilità di crescita che ho avuto lì.

Da Colorado a Made in Sud: cosa ti ha insegnato la televisione?
La televisione è una vetrina, bisogna andarci soltanto quando hai delle cose forti da proporre, a volte fare solo presenza è controproducente.

In teatro per dare una svolta alla tua carriera: quali sono i progetti futuri che vuoi realizzare?

Il teatro e gli spettacoli live sono sempre stati il mio pane, il palcoscenico il posto dove mi sento più a mio agio- Ora vorrei finire questo tour e ricominciare a scrivere subito un lo spettacolo tutto nuovo.

Auguri Marco e ti chiediamo di inviare un tuo augurio personale ai nostri lettori

Un grande abbraccio a tutti i lettori di Notizie Audaci… E siate audaci nei momenti di indecisione, a volte un piccolo salto “nel vuoto” regala atterraggi eccezionali e inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *