loredana e sergio pomeriggio 5
Salerno, Loredana fa commuovere tutti: risponde all’appello di Pomeriggio 5 ed ospita l’uomo cacciato dal fratello perché gay (VIDEO)
25 Febbraio 2019
isola dei famosi
Isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione: ecco quando andrà in onda
26 Febbraio 2019

Mark Hollis, il misterioso decesso della voce dei Talk Talk, il ricordo di Paul Webb (VIDEO)

Mark-Hollis

Mark Hollis, il frontman dei “genius” del gruppo new wave britannico Talk Talk, è morto a 64 anni. Il gruppo ha conquistato la ribalta in tutta Europa per successi come Talk Talk,  It’s My Life e Such a Shame. Al momento sono sconosciuto le caude del decesso del fondatore della celebre band britannica all’inizio degli anni ’80. Paul Webb ha ricordato Mark Hollis con un post pubblicato su Facebook. Il bassista di Talk Talk, gruppo formatosi nel 1981, ha detto ai fan: “Sono molto scioccato e rattristato nel sentire la notizia della scomparsa di Mark Hollis. Musicalmente era un genio ed era un onore e un privilegio essere stato in una band con lui. Non ho visto Mark per molti anni, ma come molti musicisti della nostra generazione sono stato profondamente influenzato dalle sue idee musicali pionieristiche. Sapeva come creare profondità di sentimento con il suono e lo spazio come nessun altro. Era uno dei grandi, se non il più grande”.

Mark Hollis, il tweet di Anthony Costello

Anthony Costello è stato tra i primi a diffondere la notizia su Twitter, scrivendo: “RIP Mark Hollis. Cugino acquisito. Meraviglioso marito e padre. Uomo affascinante e di principio. Ritirato dal mondo della musica 20 anni fa, ma un’icona musicale indefinibile.” Mark Hollis era nato il 4 febbraio 1955 nel quartiere Tottenham di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *