Salernitana, espulsione Strandberg: scontro tra Tardelli e l’ex arbitro Saccani alla Domenica Sportiva
23 Agosto 2021 - 0:06
Carpiano
Uccide la moglie e la figlia 15enne nel milanese e si suicida: le dure parole del Procuratore di Lodi
23 Agosto 2021 - 5:38
Salernitana, espulsione Strandberg: scontro tra Tardelli e l’ex arbitro Saccani alla Domenica Sportiva
23 Agosto 2021 - 0:06
Carpiano
Uccide la moglie e la figlia 15enne nel milanese e si suicida: le dure parole del Procuratore di Lodi
23 Agosto 2021 - 5:38

Miss Reginetta 2021, a Riccione si celebra l’ultimo atto: le finaliste

Grande successo per questa undicesima edizione di Miss Reginetta, uno dei concorsi di bellezza più noti e quotati, consigliato ad aspiranti modelle. Grande impegno per Luciano Leis, talent scout della kermesse per quanto riguarda le regioni Veneto ed Emilia Romagna. Sia in terra veneta sia in terra emiliano romagnola le tappe sia live sia on line sono state numerose, partite a febbraio e concluse pochi giorni fa.

Gli appuntamenti nel segno della bellezza dal 29 agosto al 4 settembre: Jo Squillo conduttrice d’eccezione

Le finaliste che Leis porterà a Riccione a fine mese per le finali nazionali in cui le miss si sfideranno a colpi di passerella con le altre sono: per il Veneto le miss Kimberly Mentor, Nicole Perlini, Irene Cappelletti ed Erika Vangelista e le over Irina Dobritoiu, Michela Zilio, Madrilena Massignani e Raffaella Ballarin. Per l’Emilia Romagna invece le miss Gloria Marini, Michelle Sortino e Asya Fregnan e le over Viktoriia Blazhyievska, Teresa Londino e Rosy Pozzato Pasotti. Appuntamento all’Operá Beach di Riccione con il patron del concorso Alessio Forgetta nelle serate presentate da Jo Squillo…e che vinca la migliore. La fascia di Miss Reginetta over sarà assegnata domenica 29 agosto. Dal 31 agosto al 4 settembre le finali nazionali 2021 di Miss Reginetta d’Italia.

Personaggi dello spettacolo e della televisione tra gli ospiti del gran finale

Tanti ospiti vip impreziosiranno le notti della kermesse: Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci, Bicio, Michela Persico, Pago, Beppe Convertini, Moreno, Barbara Ovieni, Miriana Trevisan, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes e Claudio Lauretta. Hanno collaborato alla riuscita di questo tour di bellezza 2021 le presentatrici Irene Plemic e Rosy Pozzato Pasotti, i giurati Gianluca Pannullo e Romeo Orsi, le addette al backstage Francesca Scarabello ed Irina Dobritoiu, i fotografi Andrea Broglio ed Ermanno Bono ed i videomaker Odino Andreghetto e Mario Bonesi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *