Autopsia Elena Del Pozzo, 11 coltellate e un’atroce sofferenza per la bimba uccisa dalla madre
18 Giugno 2022
Italiana arrestata a Zanzibar, il resort da sogno e la denuncia del fratello di Francesca Scalfari: ‘Incastrati’
18 Giugno 2022

Valentina Nappi sull’altalena al Cam di Casoria: ‘Le scelte olfattive di uomini e donne’

“Gli uomini hanno scelto la vagina, le donne l’ombelico”. L’attrice e performer per adulti Valentina Nappi è stata protagonista di un esperimento artistico al Contemporary Art Museum di Casoria in provincia di Napoli venerdì 17 giugno.

Boom di visitatori per la body performance dell’audace attrice

All’evento, sold out da giorni, hanno preso parte quasi 400 visitatori che hanno trovato la star, originaria di Scafati, su un’altalena e senza veli al centro della sala del museo. Una body performance accompagnata dalle essenze profumate dello chef Pasquale Trotta e dalla musica, scelta ad hoc, del duo Kamaak.

A turno i visitatori avevano la possibilità di avvicinarsi all’attrice e di scegliere le parti del corpo che gradivano annusare. Un’esperienza sensoriale che ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissato senza trascendere nella volgarità e con un pubblico che ha partecipato all’evento ‘Annusando Valentina Nappi‘ con grande rispetto ed educazione per l’artista come sottolineato dal direttore del Cam Antonio Manfredi.

Il presidente del Cam: ‘Temevo che l’iniziativa venisse fraintesa’, l’iniziativa promossa da Vittorio Sgarbi

Temevo che l’iniziativa venisse fraintesa ed invece si è assistito ad una performance artistica legata ai sensi olfatto/vista e udito”. Esperimento promosso a pieni voti anche da Vittorio Sgarbi che in passato aveva spesso polemizzato con Valentina Nappi. Soddisfatta l’artista che sul suo profilo Twitter ha pubblicato video e foto dell’evento che ha destato grande curiosità e qualche critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.