figline madre e figli
Firenze, ritrovati morti madre e figli in stato di decomposizione: ipotesi suicidio dopo il decesso della 77enne
30 Dicembre 2020 - 21:55
Botti di Capodanno
Botti di Capodanno vietati in zona rossa? Ecco cosa è previsto
31 Dicembre 2020 - 9:21
figline madre e figli
Firenze, ritrovati morti madre e figli in stato di decomposizione: ipotesi suicidio dopo il decesso della 77enne
30 Dicembre 2020 - 21:55
Botti di Capodanno
Botti di Capodanno vietati in zona rossa? Ecco cosa è previsto
31 Dicembre 2020 - 9:21

Cosa ci riserverà il nuovo anno? Scopriamo con l’oroscopo 2021 quali segni beneficeranno degli influssi positivi degli astri tra congiunzioni e allineamenti. Chi avrà maggiore fortuna in amore? Per quale simbolo astrale gli affari andranno alla grande? Per soddisfare la nostra curiosità chiediamo lumi all’astrologia e consultiamo l’oroscopo 2021 segno per segno per sapere qualcosa di più sul nostro destino.

Astrologia 2021, da Ariete a Vergine

Ariete:  Se non hai ancora un compagno, per la fine dell’ anno si presenteranno solide basi per una relazione seria. Magari con una persona del segno della Bilancia che secondo gli astri rappresenta il compagno ideale per i nativi. Buon feeling anche con Leone e Sagittario. Per chi è in coppia l’obiettivo sarà quello di riaccendere la fiammella di un rapporto che rischia di spegnersi definitivamente. Ravvivare i rapporti una costante di questo 2021 anche in ambito familiare cercando di trascorrere molto più tempo con gli affetti più cari. Per quanto concerne il lavoro secondo l’oroscopo 2021 è meglio non perdere tempo in questioni di scarso rilievo, il momento è favorevole sia in campo in campo professionale che economico: meglio sfruttarlo al meglio. Attenzione con i progetti di inizio estate ed autunno, meglio non rischiare troppo.

I mesi migliori saranno marzo ed ottobre.

Toro: Marte fa il biricchino, sarà un inizio d’anno difficile per i rapporti con il partner. Non mancheranno le tensioni che, se non saranno affrontate con scrupolosità cercando soluzioni comuni, potrebbero portare ad una rottura. Per i single un’inaspettata svolta sentimentale potrebbe concretizzarsi in estate (ottimo il feeling con lo Scorpione). Gli affari non andranno a gonfie vele come nell’anno precedente: il passaggio di Giove in Cancro da metà luglio determinerà minori entrate rispetto al 2020. Verso l’autunno potrebbe esserci un importante svolta in campo lavorativo.

Mesi favorevoli: aprile e gennaio.

Gemelli: sarà un 2021 segnato da intensi rapporti sociali che vi porteranno a fare nuove conoscenze ed a consolidare vecchie amicizie. L’arrivo della primavera potrebbe far fiorire una relazione che potrebbe segnare la vostra vita magari con un nativo del segno della Bilancia o del Leone. Per quanto riguarda lavoro e denaro gli influssi sono favorevoli per i nativi ma bisognerà trovare il coraggio di cimentarsi in qualcosa di diverso dalle abituali occupazioni. Un’operazione commerciale da tempo avviato potrebbe finalmente andare in porto. Con Giove come alleato potrebbero arrivare guadagni significativi.

Mesi favorevoli: febbraio e ottobre.

Cancro: per gli affetti non sarà un inizio facile, soprattutto per chi sta attraversando un momento di impasse. Un periodo delicato che si potrebbe superare se si riusciranno a dare le attenzioni necessarie che il partner chiede da tempo. Per i single si potrebbe sviluppare una relazione duratura con un capricorno. Nel secondo semestre scoppierà la passione e l’amore e il sesso saranno al top. Anche i figli contribuiranno con il loro affetto ed i loro piccoli trionfi riusciranno a renderti molto felice. Per quanto concerne gli affari le influenze planetarie saranno favorevoli agli investimenti che daranno i loro frutti nel secondo semestre.

Marzo e novembre i mesi favorevoli.

Leone:  Le influenze planetarie ti agevoleranno in nuove relazioni sentimentali con l’arrivo della primavera. Importanti soddisfazioni arriveranno dagli affetti più cari ed in particolari dai figli. La tua abilità nella comunicazione favoriranno il rapporto con amici e colleghi. Acquario e sagittario potrebbero essere i partner ideali per chi è in cerca di un’anima gemella. Per quanto concerne gli affari ci sarà la possibilità di raggiungere quel successo in campo professionale inseguito da tempo. Occhio, però, ad essere fermi e concreti e non lasciarsi andare a fantasiose proposte.

Agosto e dicembre i mesi favorevoli.

Vergine: la routine rischia di condizionare le relazioni affettive. Di conseguenza si prospetta per molti nativi un anno particolarmente instabile che potrebbe sfociare in una svolta definitiva per quanto concerne i rapporti affettivi (pesci e capricorno i partner ideali). In particolare sarete interessati ad intrecciare rapporti con persone all’interno dell’ambito lavorativo. Per quanto riguarda gli affari è il momento di farsi coraggio ed avanzare proposte e progetti di lavoro che porteranno ad una svolta in campo economico. Occhio a non lasciarsi andare a spese pazze. Sarà necessario mettere da parte l’impulsività e ponderare ogni scelta il campo professionale. L’autunno potrebbe portare buone novelle.

febbraio e maggio i mesi favorevoli

Oroscopo 2021, le predizioni astrali da Bilancia a Pesci

Bilancia: il 2021 potrebbe segnare una svolta significativo nel campo delle relazioni sentimentali che saranno caratterizzate da una maggiore impulsività. I nativi potrebbero rivedere dopo tempo una persona che si era trasferita all’estero o intrecciare una relazione con una persona di origini straniere. Con Toro e Sagittario il feeling può essere totale. In campo economico l’anno sarà caratterizzato da un particolare interesse verso il settore delle finanze. Seguirete con attenzione le fluttuazioni del mercato investendo e pianificando con l’obiettivo di soddisfare al meglio i propri obiettivi professionali. È possibile che raggiungerai un livello che ti potrà permetterti di rilassarti in campo economico.

mesi favorevoli: giugno e luglio.

Scorpione. durante il 2021 ci saranno alti e bassi in campo lavorativo e, per tale motivo, sarà difficile sviluppare relazioni stabili e durature. In ogni caso potrebbero intrecciarsi relazioni con i nativi del Toro. Empatia anche con Pesci e Cancro. Nell’ambiente familiare godrai di una maggiore tranquillità, e per questa ragione miglioreranno i rapporti con i congiunti. Possibili imprevisti, viste le influenze planetarie sfavorevoli, in campo finanziario nel primo semestre del nuovo anno. Bisognerà pazientare ed aspettare il secondo semestre quando ci sarà la possibilità di incrementare con facilità le entrate con nuovi progetti di lavoro.

Mesi favorevoli: marzo e luglio.

Sagittario: le influenze planetarie ti condurranno verso la persona (magari del segno dei Gemelli) che cerchi da tempo e che diventerà importante nella vita dei nativi. Per chi è in coppia sarà fondamentale concentrarsi sulle mancanze che fanno traballare il rapporto e cercare di eliminare definitivamente quei piccoli conflitti che minano la serenità della relazione. È un anno in cui dovrai essere prudente in materia economica, possono presentarsi mesi con numerose spese dovute ad acquisti e situazioni inaspettate. Dalla primavera inizieranno a decollare le collaborazioni avviate in campo lavorativo con il boom dei guadagni che arriverà in estate.

Mesi favorevoli: aprile ed agosto.

Capricorno: non sarà un anno facile in campo sentimentale. Dubbi e ansie assaliranno i nativi che troveranno conforto e supporto dalla famiglia. Cerca di intrigare l’interesse del partner mostrando interesse per nuovi progetti e accendendo quel pizzico di sana gelosia che potrebbe ravvivare il rapporto. Le cose potrebbero migliorare a fine anno. Per i single potrebbero crearsi situazioni intigranti con un nativo del segno del Cancro. In campo lavorativo bisognerà avere il coraggio di cambiare, in caso contrario ci saranno solo riscontri negativi. Sarà fondamentale cercare di concentrarsi in nuovi progetti lavorativi.

Mesi favorevoli: marzo e settembre

Acquario. per i single potrebbe svilupparsi qualcosa di importante in primavera quando una conoscenza potrebbe trasformarsi in rapporto stabile e duraturo. Con i nativi del segno del Leone l’intesa potrebbe essere perfetta. Per chi è in coppia, invece, sarà un 2021 in cui si riscopriranno gli affetti della famiglia e si vivranno con rinnovata energia e slancio i rapporti con partner e figli. I nativi scopriranno piaceri che non avevano mai sperimentato prima. Per quanto concerne gli affari arriveranno risultati significativi grazie alla tenacia, al coraggio ed alla lungimiranza negli affari. Guai, però, ad esigere turni sfiancanti e fuori dagli orari prestabiliti ai dipendenti. Potrebbe essere controproducente per l’equilibrio dell’attività lavorativa.

Mesi favorevoli: ottobre e gennaio.

Pesci: nel segno del buon umore e della voglia di socializzare l’inizio del nuovo anno. Sarete ispirati e con la vostra verve comunicativa riuscirete a portare la giusta dose di allegria anche nel rapporto con il partner verso il quale avrete anche importanti slanci affettivi. Per i single il 2021 sarà favorevole a coloro che cercano l’anima gemella.

Per tale motivo bisognerà tuffarsi con coraggio e intraprendenza in nuove conoscenze dalle quali potrebbe nascere qualcosa di significativo in campo sentimentale magari con un nativo del segno della Vergine. Per quanto concerne gli affari non mancheranno momenti di ansia per una spesa imprevista o un acquisto sbagliato. Le relazioni professionali saranno stimolanti e vi porteranno a partecipare a nuove vantaggiose attività.

Mesi favorevoli: marzo e novembre.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *