domestiche naturiste
Colf senza veli, il servizio arriva in Italia: appello a La Zanzara per il personale, ecco quanto si guadagna
16 Dicembre 2019 - 21:56
furto Montevergine
Santuario di Montevergine violato, fedeli sconvolti: ‘Restituite i monili alla mamma Schiavona’
17 Dicembre 2019 - 4:20
domestiche naturiste
Colf senza veli, il servizio arriva in Italia: appello a La Zanzara per il personale, ecco quanto si guadagna
16 Dicembre 2019 - 21:56
furto Montevergine
Santuario di Montevergine violato, fedeli sconvolti: ‘Restituite i monili alla mamma Schiavona’
17 Dicembre 2019 - 4:20

Vessicchio: ‘Fai tv becera’, furia Barbara D’Urso: ‘Salutame a soreta’, il video dello scontro epico a Live

Sergio Vessicchio contro tutti a Live Non è la D’Urso. Dopo essere stato radiato dall’ordine il giornalista ha attaccato tutto e tutti. Il vulcanico conduttore televisivo agropolese si è scagliato prima contro Giampiero Mughini e poi con Alba Parietti che sono entrambi definiti “macchiette della televisione” prima di rincarare ulteriormente la dose alla quale i diretti interessati hanno risposto con ironia e sarcasmo. “Ho bisogno di qualcuno che mi pulisca le scarpe” – ha affermato lo scrittore.

Vessicchio punta l’indice contro Mughini ed Alba Parietti

Nella questione è intervenuta anche Alessandra Mussolini che ha stuzzicato il telecronista salernitano che l’aveva accusata della chiusura dell’ospedale di Agropoli: “Ma stai zitto che ti pettini con la lingua delle vacche”.

La provocazione di Alessandra Mussolini

Alta tensione anche con Caterina Collovati: “Ti hanno mandato via da tutte le trasmissioni, stai lì per tuo marito” – ha riferito Vessicchio che ha raggiunto l’apice quando ha attaccato Barbara D’Urso affermando che anche lei è stata radiata dall’Ordine dei giornalisti. La conduttrice ha precisato di aver restituito correttamente il tesserino perché aveva fatto una pubblicità e vinto la causa con l’ex presidente dell’ordine.

Vessicchio contro la D’Urso: ‘Anche tu sei stata radiata’

“Io sono come te Barbara, posso continuare a fare interviste”. Vessicchio è un fiume in piena: ‘Sono fiero di votare Berlusconi” – ha aggiunto prima di attaccare chi sosteneva che era giusta la sua radiazione con parole pesanti. Dulcis in fundo il giornalista, che ha presentato esposto alla Procura di Vallo della Lucania, ha puntato nuovamente l’indice con la D’Urso che lo invitava a calmarsi e ad avere un linguaggio consono. “Io ti chiudo il microfono in un nano secondo” – ha aggiunto.

‘Barbara con me non la vinci’, la D’Urso chiude il collegamento

“Fai una televisione antica, questo teatrino è superato, fai tv becera. Con me non la vinci Barbara, con me non ce la fai. Sei tu che non ti porti più”. Carmelita ha definitivamente perso le staffe e dopo aver ironizzato sul taglio di capelli di Vessicchio – “Hai ragione tu, siccome la mia televisione non si porta più così come non si portano più i tuoi capelli” – ha chiuso con un “Salutame a soreta” che è già diventato di tendenza su Twitter e che sarà di sicuro ricordato a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *