Amazzonia in fiamme: è un disastro ambientale, distrutti 20 mila ettari Bolsonaro nel mirino
21 Agosto 2019
Costa Azzurra, amanti focosi sul balcone: il parapetto cede e la coppia fa un volo di oltre 3 metri, i dettagli
21 Agosto 2019

Emma Marrone ha ritrovato l’amore: ecco chi è Nikolai Danielsen (FOTO)

Un modello norvegese con trascorsi nel pugilato ha ‘rubato’ il cuore di Emma Marrone. La cantante ha ritrovato l’amore con lo statuario Nikolai Danielsen. Alcuni indizi li aveva forniti lo scandinavo pubblicando alcuni giorni sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae in barca, probabilmente a largo di Capri dove il modello è stato in vacanza.

Nikolai Danielsen, il modello norvegese con un passato da pugile

A confermare la notizia, con particolari inediti e foto esclusive, il settimanale Chi in edicola questa mattina, mercoledì 21 agosto. Prima di conquistare la ribalta nel mondo della moda, Danielsen (28 anni) aveva tentato di farsi strada nel mondo del pugilato conquistando anche lusinghieri risultati. In una recente intervista aveva riferito con orgoglio che aveva il naso intatto dopo 70 combattimenti.

Visualizza questo post su Instagram

The hippie life🌍

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Nuovo fidanzato Emma, la rivelazione del settimanale Chi

La morte improvvisa dell’allenatore l’ha spinto ad allontanarsi dal ring per salire sulle passerelle sognando il cinema e magari di recitare in un film come Fight Club dove uno dei suoi idoli, Brad Pitt, ha interpretato il ruolo del lottatore. 1,88, capelli e occhi castani: con Nikolai Emma Marrone ha ritrovato finalmente la passione e il sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *