Morto Dean Stockwell: l’esordio da bambino con Sinatra, la consacrazione nel ruolo dell’ammiraglio Al Calavicci
9 Novembre 2021
Dazn
Dazn doppia utenza, la decisione che farà storcere il muso agli abbonati
9 Novembre 2021

GF Vip, Patrizia Mirigliani rompe il silenzio sulla lite in puntata tra Nicola e Miriana e pubblica un video

Ha riflettuto una notte Patrizia Mirigliani prima di manifestare il suo stato d’animo rispetto a quanto accaduto tra il figlio, Nicola Pisu, e Miriana Trevisan nel corso della puntata dell’8 novembre del GF Vip.

Alfonso Signorini rimprovera Nicola Pisu per le parole rivolte a Miriana Trevisan

Il trentaduenne ha perso le staffe dopo che la show girl ha chiarito che non ci sarà nessun futuro con lui. “Mi hai preso in giro, meriti chi ti tratta male”. Parole che hanno fatto arrabbiare l’ex ragazza di Non è la Rai che ha definito “maschilista” il compagno di avventura. Nicola ha incassato anche la reprimenda di Alfonso Signorini: “Ti devi vergognare di quello che hai detto, chiedi scusa”.

Patrizia Mirigliani su Instagram: ‘Per me hai già vinto’

A distanza di alcune ore l’imprenditrice e patron di Miss Italia ha condiviso su Instagram un video inedito con Nicola Pisu che chiede consigli alla madre. “Il mio consiglio è che tu rimanga nella casa il più possibile” – ha risposto Patrizia Mirigliani che a corredo del breve filmato ha aggiunto un commento. “È proprio vero Nicola: non è importante la meta ma il viaggio che ognuno di noi compie per raggiungerla. Tu hai affrontato le tue paure, i mostri del passato e altri del presente senza mai arretrare, con grande coraggio e umiltà. Comunque andrà a finire questa avventura, tu per me hai già vinto. Ti amo immensamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *