Gianluca TorreGianluca Torre

Con il suo stile ha conquistato i telespettatori che seguono quotidianamente Casa a prima vista su Real Time. Al lavoro Gianluca Torre fa vivere una experience ai suoi clienti nel mostrare le sue proposte immobiliari. Nonostante la ribalta non ama parlare della sua vita privata tranne quando si tratta di ricordare l’amata madre, scomparsa lo scorso gennaio.

Gianluca Torre al settimanale Gente: ‘Molti mi chiedono se sono gay? La verità è che ho una fidanzata’

Qualche dettaglio in più sulle relazioni sentimentali è emerso in un’intervista che Gianluca Torre ha concesso al settimanale Gente. L’agente immobiliare ha fatto chiarezza anche sul suo orientamento sessuale precisando che non è gay. Un modo anche per rispondere ai tanti interrogativi circolati sui social. “Molti me lo chiedono. La verità è che ho una fidanzata” – ha riferito sottolineando che la sua partner è molto riservata. “Vi posso dire che fa la manager e che ha vissuto molto all’estero ma ora è rientrata in Italia”.

Gianluca Torre ha raccontato anche numerosi aneddoti legati alle case. “In molti mi chiedono il bunker perché hanno paura della guerra. In una circostanza una persona si è presentato con l’esorcista per verificare che non ci fossero presenze. Voleva il certificato anti fantasmi” – ha riferito l’agente immobiliare di Casa a prima vista, ribattezzato ‘biscottino’ dalla collega Ida Di Filippo.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *