magalli volpe
Giancarlo Magalli e la lite con Adriana Volpe: ‘Io a processo? Il Gup deve ancora decidere’
2 Aprile 2019
spezia-salernitana
Spezia-Salernitana 2-1, le pagelle: Migliorini disastro, Djuric e Rosina ok
2 Aprile 2019

Grande Fratello 16, i primi 4 nomi dividono il web: ecco perché

grande fratello 16

Nessun colpo di scena, almeno per ora. I primi quattro nomi della nuova edizione del Grande Fratello Nip, in onda da lunedì 8 aprile su Canale 5, erano stati preannunciati da tempo. Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Mila Suarez, ex di Alex Belli, Cristian Imparato, venuto alla ribalta con Io Canto, e Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina. Il minimo comune denominatore dei 4 concorrenti è rappresentato dalla costante presenza nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Dettaglio che ha mandato in fibrillazione il web ed il popolo di Twitter. In molti attendevano volti nuovi e, soprattutto, visto che si tratta della versione Nip del GF giunto alla sedicesima edizione. Ovviamente si tratta soltanto dei primi nomi e, quasi certamente, il cast sarà completato anche con personaggi che non ha mai conosciuto la ribalta del piccolo schermo. Gli opinionisti del reality show, come preannunciato nel corso di Live non è la D’Urso, saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra un po’ teso… in attesa di conoscere il proprio destino. 😏 #GF16 sta arrivando: appuntamento a lunedì su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è ancora il momento di accendere le luci… 💡Ma ci siamo quasi! 😏 #GF16 sta arrivando, da lunedì 8 aprile su #Canale5!💣

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *