Isola dei Famosi senza pace, due naufraghe a lasciare Playa DosIsola dei Famosi senza pace, due naufraghe a lasciare Playa Dos

Sei ritiri in due settimane: la produzione corre ai ripari

Tra naufragi volontari, ripensamenti e un’eliminazione, l’Isola dei Famosi registra già sei ritiri, l’ultimo dei quali firmato da Antonella Mosetti. Ma non sono solo gli abbandoni a preoccupare: durante il weekend, due concorrenti hanno dovuto lasciare momentaneamente l’isola per accertamenti medici.

Carly Tommasini dal medico: tra dolori e incertezza

Carly Tommasini, nota per il carattere tenace, ha accusato forti dolori muscolari. Secondo la produzione, poco dopo il risveglio, una barca è approdata a Playa Dos per condurla in infermeria. Là, il medico ha eseguito controlli su pressione, battito e funzionalità articolare, prima di lasciarla tornare con i compagni.

Teresanna Pugliese: ritorno lampo e primo scontro con Dino

Anche Teresanna Pugliese ha lasciato il gruppo per una visita medica. A differenza di Carly, è rientrata in meno di 24 ore. Appena sbarcata, ha commentato con Chiara la condotta di Dino Giarrusso su L’Isola dei Famosi.

“Sono felice di essere tornata: Chiara è come una sorella minore. Mario Adinolfi è diviso a metà: da una parte crede di potersi sfogare su di me, dall’altra non è contento del confronto. Ma non mi spaventa nulla.”

Impatto sul gioco: alleanze in bilico e prove di sopravvivenza

Questi ripetuti accessi all’infermeria rischiano di squilibrare le dinamiche. Le prove di resistenza diventano ancora più impegnative, e il gruppo si ritrova alle prese con nuove strategie: chi sfrutterà l’assenza temporanea delle compagne? E come reagiranno i veterani dell’isola?

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *