juan darthés
Juan Darthes, chiesto l’arresto: è accusato di aver violentato Thelma Fardin in Nicaragua
18 Ottobre 2019
passaporto italo brasiliano avvocato
Passaporto negato, l’incubo dell’italo brasiliano Bett è finito: accolta la tesi dei legali, il Tar del Lazio condanna il Ministero degli Affari Esteri
19 Ottobre 2019

Max Felicitas: ‘Il sogno ricorrente? Passare una serata con Maria Elena Boschi e farla innamorare di me’

max felicitas maria elena boschi

Negli ultimi giorni Max Felicitas è assurto alla ribalta per essere stato il mentore di Martina Smeraldi, attrice emergente del mondo per l’intrattenimento per adulti. Il po…attore, seguitissimo sui social e in particolare su Instagram, ha rivelato qual è il suo sogno più ricorrente. “Penso che Maria Elena Boschi sia una delle donne più belle ed affascinanti e non solo della politica. In generale è una delle donne più sensuali che io abbia mai visto”.

Max spiega di provare qualcosa che va oltre l’attrazione per l’esponente di Italia Viva: “Tutti conoscono il lavoro che faccio, ma con Maria Elena non vorrei che fosse solo una nottata di passione. Vorrei che fosse una serata romantica, una cena a lume di candela, una passeggiata mano nella mano…e poi certo, anche il dopocena avrà la sua importanza, ma sarà importante tutto il contesto ed il contorno”.

L’attore a luci rosse, originario di Codroipo, paese in provincia di Udine, rivolge un appello all’ex Ministro Boschi: “Mi contatti ed almeno mi conceda un incontro per offrirle una cena magari nella sua città, la splendida Montevarchi, sono sicuro che quando mi conoscerà si innamorerà di me!”

Maria Elena Boschi su Maxim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *