Anticipazioni Uomini e Donne: Sara spiazza tutti e lascia il trono, Javier deluso
25 Settembre 2019 - 18:50
Salernitana, Kiyine a Dazn: ‘Gol dedicato a Ventura, al Chievo l’hanno trattato una me… ‘
25 Settembre 2019 - 22:05
Anticipazioni Uomini e Donne: Sara spiazza tutti e lascia il trono, Javier deluso
25 Settembre 2019 - 18:50
Salernitana, Kiyine a Dazn: ‘Gol dedicato a Ventura, al Chievo l’hanno trattato una me… ‘
25 Settembre 2019 - 22:05

Raffaella Mennoia si è sposata. L’annuncio a sorpresa nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne come anticipato questo pomeriggio da Il Vicolo delle News. L’autrice del people show di Canale 5 ha detto sì ad Alessio Sakara, campione delle arti marziale miste e co-conduttore del talent Tu si que vales. Per l’atleta si tratta del secondo matrimonio visto che nel 2012 aveva sposato Adele. Dalla relazione con quest’ultima sono nati Marcus e Leonida. In passato Raffaella Mennoia era stata legata sentimentalmente all’ex tronista, ora opinionista, Jack Vanore. Ad annunciare le nozze dell’autrice di Uomini e Donne è stata Maria De Filippi nel corso della registrazione di oggi, 25 settembre, del trono classico. “Facciamo gli auguri a Raffaella Mennoia che si è sposata”. Pioggia di auguri ai neo sposi sia da numerosi personaggi della tv che da esponenti – atleti e tecnici – delle arti marziali miste. Nessun commento da parte dei diretti interessati nonostante l’autrice sia piuttosto attiva sui social network.

AGGIORNAMENTO. Pochi minuti fa Raffaella Mennoia, via Stories, ha smentito le nozze con Alessio Sakara. “Fidanzamento ok, va tutto bene tra noi ma la verità è che non ci siamo sposati. Maria De Filippi in questo periodo ama fare gli scherzi e, oggi fuori registrazione, ha detto fate gli auguri a Raffaella che si è sposata ma non è così. Poi se vi fa piacere potete anche farmi ugualmente il regalo”. Non è mancata una battuta sulle ‘talpine’ che hanno diffuso le notizie ed una missiva per la De Filippi. “Chi la fa l’aspetti’. Ci scusiamo per i lettori ma Queen Mary, questa volta, si è divertita a spiazzare tutti… Media compresi. Certo se la precisazione fosse arrivata un po’ prima… Anche se la mancanza di scatti social poteva essere un indizio.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *