Processo del lunedì, il gran ritorno con Biscardi jr e Bargiggia su 7Gold
5 Agosto 2022
Nola, il sorriso di Chiara Mastrojanni si è spento a 23 anni: incidente sulla rotatoria della morte
5 Agosto 2022

Rhove spinge una fan in piscina mentre canta Shakerando e fa discutere: ‘Uno scherzo’

Il trapper Rhove continua a far discutere dopo la vicenda dell’amico che si è gettato sul pubblico durante l’esibizione a Battiti Live e lo scontro con I Pinguini Tattici Nucleari per aver richiamato per non aver saltato durante la performance.

Polemiche per la nuova performance di Rhove: la ragazza sale sul palco dopo essere finita in piscina

Questa volta il ventunenne di Rho ha spinto una ragazza in piscina mentre cantava Shakerando, il suo tormentone estivo di successo. Nonostante la giovane fosse vestita, e con la borsa a tracollo, l’esuberante artista non ci ha pensato due volte nello spingere la fan che poi è stata aiutata ad uscire dall’acqua. Sorridente e per nulla infastidita (almeno all’apparenza) è stata invitata a salire sul palco. Il filmato ha fatto il giro del web scatenando nuove discussioni. “Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina”.

‘L’ha presa bene e le ho scritto, le avrei dato i soldi per ripagarla se il telefono si fosse rotto’

In molti hanno puntato l’indice contro Rhove per il gesto con il trapper che ha replicato su Instagram Stories: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.