Il trapper Rhove continua a far discutere dopo la vicenda dell’amico che si è gettato sul pubblico durante l’esibizione a Battiti Live e lo scontro con I Pinguini Tattici Nucleari per aver richiamato per non aver saltato durante la performance.
Questa volta il ventunenne di Rho ha spinto una ragazza in piscina mentre cantava Shakerando, il suo tormentone estivo di successo. Nonostante la giovane fosse vestita, e con la borsa a tracollo, l’esuberante artista non ci ha pensato due volte nello spingere la fan che poi è stata aiutata ad uscire dall’acqua. Sorridente e per nulla infastidita (almeno all’apparenza) è stata invitata a salire sul palco. Il filmato ha fatto il giro del web scatenando nuove discussioni. “Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina”.
In molti hanno puntato l’indice contro Rhove per il gesto con il trapper che ha replicato su Instagram Stories: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto“.