Processo del lunedì, il gran ritorno con Biscardi jr e Bargiggia su 7Gold
5 Agosto 2022 - 15:08
Nola, il sorriso di Chiara Mastrojanni si è spento a 23 anni: incidente sulla rotatoria della morte
5 Agosto 2022 - 19:17
Processo del lunedì, il gran ritorno con Biscardi jr e Bargiggia su 7Gold
5 Agosto 2022 - 15:08
Nola, il sorriso di Chiara Mastrojanni si è spento a 23 anni: incidente sulla rotatoria della morte
5 Agosto 2022 - 19:17

Rhove spinge una fan in piscina mentre canta Shakerando e fa discutere: ‘Uno scherzo’

Il trapper Rhove continua a far discutere dopo la vicenda dell’amico che si è gettato sul pubblico durante l’esibizione a Battiti Live e lo scontro con I Pinguini Tattici Nucleari per aver richiamato per non aver saltato durante la performance.

Polemiche per la nuova performance di Rhove: la ragazza sale sul palco dopo essere finita in piscina

Questa volta il ventunenne di Rho ha spinto una ragazza in piscina mentre cantava Shakerando, il suo tormentone estivo di successo. Nonostante la giovane fosse vestita, e con la borsa a tracollo, l’esuberante artista non ci ha pensato due volte nello spingere la fan che poi è stata aiutata ad uscire dall’acqua. Sorridente e per nulla infastidita (almeno all’apparenza) è stata invitata a salire sul palco. Il filmato ha fatto il giro del web scatenando nuove discussioni. “Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina”.

‘L’ha presa bene e le ho scritto, le avrei dato i soldi per ripagarla se il telefono si fosse rotto’

In molti hanno puntato l’indice contro Rhove per il gesto con il trapper che ha replicato su Instagram Stories: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *