Bondeno, Giuseppina guidava senza patente a quasi 104 anni: ‘Vado a giocare a carte’
13 Marzo 2024 - 23:07
San Matilde
Buon onomastico Matilde oggi 14 marzo, immagini da condividere sui social
14 Marzo 2024 - 3:10
Bondeno, Giuseppina guidava senza patente a quasi 104 anni: ‘Vado a giocare a carte’
13 Marzo 2024 - 23:07
San Matilde
Buon onomastico Matilde oggi 14 marzo, immagini da condividere sui social
14 Marzo 2024 - 3:10

Inter fuori dalla Champions League, dall’illusione alla delusione nei fotogrammi di Vieri e Berti

L’Italia spara a vuoto l’ultima cartuccia per restare in corsa in Champions League. Lautaro Martinez spedisce alle stelle il rigore della speranza nella partita dei grandi rimpianti contro l’Atletico Madrid dell’ex Simeone.

L’Inter eliminata ai rigori dall’Atletico Madrid

Una serata che era iniziata nel migliore dei modi per i nerazzurri con il gol di Dimarco che sembrava spianare la strada all’undici di Simone Inzaghi verso la qualificazione. I colchoneros hanno il carattere del loro allenatore e non mollano mai e sfruttano anche la serata no dell’Inter, la peggior versione della stagione al  Metropolitano. In tribuna ci sono i grandi ex. Da Vieri a Berti e la telecamera li immortala spesso. Le loro espressioni sono emblematiche… con il trascorrere dei minuti e soprattutto degli episodi che iniziano a sorridere ai padroni di casa.

Nicola Berti

Vieri, Galante e Berti, la partita parallela degli ex nerazzurri in tribuna

Griezmann la pareggia al 35′, l’Inter spreca e gli spagnoli la puniscono quando la qualificazione sembrava viaggiare in direzione Milano. All’87 Depay pareggia i conti con il match dell’andata e nel finale l’Atletico Madrid sfiora addirittura la vittoria nei tempi regolamentari. Bobo Vieri non ci crede, Berti è sconcertato. La sua espressione fa il giro del web.

Vieri sbotta a Striscia dopo le critiche sulla rivoluzione alla Bobo Tv: ‘Siete dei falliti’

Il dramma sportivo si materializza ai rigori con i nerazzurri che sbagliano con Sanchez, Klaassen e Martinez. Sommer riesce a respingere solo la conclusione di Niguez. In tribuna scende il gelo. Una notte da ricordare si trasforma in un incubo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *