nilufar e giordano
Uomini e Donne, tra Nilufar e Giordano è finita: le Stories d’addio su Instagram
9 Febbraio 2019 - 17:46
sanremo 2016 Mahmood
Sanremo 2019, Carlo Conti firma il triplete con Mahmood: ecco perché
10 Febbraio 2019 - 4:47
nilufar e giordano
Uomini e Donne, tra Nilufar e Giordano è finita: le Stories d’addio su Instagram
9 Febbraio 2019 - 17:46
sanremo 2016 Mahmood
Sanremo 2019, Carlo Conti firma il triplete con Mahmood: ecco perché
10 Febbraio 2019 - 4:47

Salernitana, tifosi infuriati per la provocazioni social di Improta

Tra rabbia e provocazioni social. I tifosi della Salernitana masticano amaro dopo la sconfitta nel derby con il Benevento. L’errore di Micai ha deciso l’attesa sfida dell’Arechi ed il nuovo errore del portiere granata, premiato come miglior portiere della B l’anno scorso, ha provocato la rabbia dei supporter granata che non ha risparmiato commenti al vetriolo sui profili social dell’estremo difensore. Di sicuro nei prossimi giorni il tecnico ed, in particolar modo, il preparatore dei portieri dovranno lavorare anche sotto l’aspetto mentale per evitare che il calciatore si infili in un pericoloso tunnel.

Salernitana, Micai nel mirino dei tifosi

Dai social sono arrivate provocazioni e sfottò da alcuni calciatori del Benevento. L’ex granata Riccardo Improta ha pubblicato una Stories su Instagram che ha mandato su tutte le furie i tifosi della Salernitana. “Il derby è nostro, 0-1 e andiamo” – si legge sull’immagine con un gladiatore con i vessilli giallorossi che beffeggia quello granata, sconfitto, ai suoi piedi. “Un calciatore non dovrebbe condividere queste immagini, capisco un tifoso ma loro dovrebbero evitare” – ha riferito un utente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#importa festeggia così la vittoria del #Benevento sulla #Salernitana nel #derby #seriebkt #serieb #picoftheday #instalike #followme #followforlike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *