juventus-inter
Juventus-Bologna, probabili formazioni, statistiche e dove vedere la partita in tv
19 Ottobre 2019 - 15:22
giannetti gol annullato
Venezia-Salernitana, le immagini del gol annullato a Giannetti
19 Ottobre 2019 - 17:57
juventus-inter
Juventus-Bologna, probabili formazioni, statistiche e dove vedere la partita in tv
19 Ottobre 2019 - 15:22
giannetti gol annullato
Venezia-Salernitana, le immagini del gol annullato a Giannetti
19 Ottobre 2019 - 17:57

La Salernitana parte bene a Venezia e per mezz’ora gioca un buon calcio ma viene frenata dal doppio legno colpito da Giannetti (traversa e palo) e dal gol annullato allo stesso attaccante. Poi la difesa granata si è fatta infilare dall’ex Bocalon e nella ripresa i granata hanno faticato a rendersi pericolosi. In campo anche Lombardi ma il Venezia, rispetto al primo tempo, ha concesso meno spazi agli avanti granata con Djuric piuttosto evanescente. Nel finale Jallow protesta per un contatto in area a pochi passi da Lezzerini. Si ferma la corsa verso la vetta della Salernitana in un torneo di serie B equilibratissimo e ricco di sorprese.

Venezia-Salernitana 1-0, pagelle: Giannetti sfortunato, male Maistro e Lopez

Micai 6: si fa trovare pronto sulla conclusione di Capello. Per il resto non è impegnatissimo.

Migliorini 5: non legge il movimento di Bocalon e si fa beffare dall’ex compagno di squadra.

Jaroszynski 6: costretto a giocare nel terzetto difensivo per le assenze, svolge con la consueta diligenza il compito. Nella ripresa tiene a galla i granata anticipando Bocalon e Capello pronti alla deviazione vincente.

Karo; 5,5: sul taglio di Bocalon sembra meno colpevole del compagno di reparto che avrebbe dovuto seguire il movimento di Bocalon. Prova a rendersi pericoloso anche in fase offensiva con un paio di brillanti discese. E’ tra i granata finiti sul taccuino del direttore di gara con un giallo.

Kiyine 6: brillante avvio di partita, serve un delizioso assist a Giannetti che centra la traversa, poi si spegna nel secondo tempo. Rimedia l’ennesima ammonizione in questa prima fase di stagione. (34′ st Jallow 6: entra acceso e prova a rendersi pericoloso, reclama un calcio di rigore ma trova solo un cartellino giallo).

Firenze 5: un’altra prova da dimenticare. Forse un po’ di panchina per ricaricare le batterie non sarebbe male. Alza bandiera bianca per un problema muscolare. (17′ st Odjer 5,5: entra quando servirebbe maggiore quantità in mezzo al campo).

Maistro 5,5: reduce dalla prima convocazione in azzurro, si rende protagonista di un paio di buoni recuperi ma incide poco in fase di costruzione. (23′ st Lombardi 5,5: Ventura lo getta nella mischia ma non si vede quasi mai).

Di Tacchio 5,5: incide poco in fase di costruzione, il suo rendimento continua ad essere altalenante in questa fase iniziale della stagione.

Lopez 5,5: qualche sovrapposizione e i tiri dalla bandierina non bastano per raggiungere la sufficienza. L’assenza di Cicerelli si è sentita.

Djuric 5: litiga un paio di volte con il pallone e non si rende quasi mai pericoloso.

Giannetti 6,5: non è fortunato: centra due legni, trova una bella risposta di Lezzerini nella ripresa e gli viene annullato un gol. Oggi non gli si può chiedere di più. Incassa anche un’ammonizione.

Gli highlights completi di Venezia-Salernitana e delle altre partite della serie B saranno pubblicati sul sito https://www.legab.it/news/web-tv/ .

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *