sarah avolio lavoro trans
Sarah Avolio: ‘Noi trans discriminate, cerco un lavoro normale ma mi chiudono le porte in faccia’
19 Ottobre 2019
viky moore proposta migranti
Viky Moore, la proposta al pepe dell’ex attrice a ‘tinte’ rosse per aiutare i migranti: ‘Ma voglio essere retribuita’
20 Ottobre 2019

Il presidente non paga, la clamorosa protesta dei messicani del Veracruz nel match col Tigres (VIDEO)

Tigres-vera cruz

I calciatori del Veracruz, prima divisione messicana, sono stati protagonisti di una singolare protesta. La squadra è da tempo in agitazione per il mancato pagamento degli stipendi ed in occasione del match con il Tigres ha deciso di non disputare i primi minuti della partita. Dall’altra parte gli avversari erano convinti che la protesta fosse limitata ai sessanta secondi iniziali ed, in segno di solidarietà, sono rimasti immobili dopo il fischio di inizio per un minuto. Il Veracruz ha deciso di andare fino in fondo ed i giocatori sono rimasti immobili mentre il Tigres si è trovato in una situazione di assoluto imbarazzo.

Giocatori fermi, segna Vargas: partita chiusa in 8′ minuti, le critiche di Gignac

Gli ospiti hanno iniziato a giocare e nel giro di quattro minuti di gioco sono andati a bersaglio per due volte prima con l’ex napoletano Edu Vargas e poi con il francese Andre-Pierre Gignac. Quest’ultimo a fine partita ha criticato l’atteggiamento del Veracruz evidenziando che non è stato il modo migliore per protestare e far valere i propri diritti. Dopo otto minuti, in pratica, la partita era chiusa con il Tigres sul 3 a 0 grazie ad un altro gol di Vargas. Al 90′ i padroni di casa hanno trovato il gol della bandiera con l’ex Celtic Colin Kazim-Richards.

1 Comment

  1. […] la sosta per le nazionali ,oltre alla serie A,riprendono anche tutti i maggiori campionati europei,e in questo turno non sono […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *