Raoul Bova e Rocio Munoz MoralesRaoul Bova e Rocio Munoz Morales

Bova-Rocio: la separazione si fa giudiziaria

Dopo oltre dodici anni di relazione, Rocío Muñoz Morales ha deciso di rompere definitivamente con Raoul Bova, depositando un ricorso per affido esclusivo e mantenimento delle figlie Luna e Alma. La scelta è stata affidata all’avvocato Antonio Conte, noto per aver seguito separazioni vip come quella di Totti e Ilary Blasi.

Il clamoroso scandalo mediatico

Il caso è scoppiato dopo che Fabrizio Corona ha diffuso online audio e messaggi attribuiti a Bova e alla modella Martina Ceretti, determinando una frattura mediatica immediata. La versione di Bova – che rivendica una separazione già avvenuta da tempo – è contestata dalla Muñoz Morales, che sostiene di aver continuato a convivere con lui quantomeno fino a maggio.

La battaglia legale sulla privacy

Per contrastare la pubblicazione indiscriminata di contenuti, Rocío ha autorizzato il suo ufficio stampa a intraprendere azione legale contro chiunque abbia diffuso accuse infondate, fra cui un presunto flirt con Stefano De Martino. Qualsiasi eventuale risarcimento sarà devoluto in beneficenza.

Parallelamente, Bova è rappresentato da Annamaria Bernardini de Pace, sua ex suocera, insieme all’avvocato David Leggi. I due hanno inviato diffide a Google, Meta, YouTube, TikTok, X, Ryanair e altre piattaforme, chiedendo rimozioni immediate e risarcimenti fino a mezzo milione di euro per la diffusione non autorizzata di contenuti privati.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *