La storia d’amore tra Angela Paone e Antonio Stellacci, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è giunta al termine. I due, conosciutisi nel 2022 durante il trono over del celebre dating show di Maria De Filippi, si erano uniti in matrimonio pochi mesi dopo aver lasciato insieme il programma. Ma oggi, quel capitolo si è chiuso.
‘Avevo capito da tempo che le nostre strade si fossero divise’
Ad annunciare la separazione è stata la stessa Angela, attraverso un commento su Instagram. Rispondendo a una fan che aveva condiviso un video celebrativo della loro relazione, l’ex dama ha scritto:
“Tesoro mio, io ti ringrazio di cuore. Avevo da tempo capito che le strade si fossero divise. Esistono persone che hanno le palle sotto e altre che preferiscono stare con la testa sotto la sabbia. Io amo l’aria. Grazie per questo omaggio, sono tornata indietro nel tempo”.
Il messaggio non è passato inosservato. Un’utente ha poi chiesto direttamente se si trattasse di una crisi momentanea o di una separazione definitiva. La risposta è stata chiara e netta:
“Sì, purtroppo la vita ci mette davanti a dure scelte. Ho dovuto scegliere me. Avrei dovuto aspettare molto di più, magari convivere e decidere con il tempo. Ma ai tempi pensai di fare un baffo a Giulietta, mi ero illusa”.
Il sogno di costruire una famiglia dopo Uomini e Donne
Parole che mettono fine a ogni dubbio. L’amore tra Angela e Antonio, che sembrava solido e promettente, ha ceduto il passo a strade diverse. E pensare che, poco dopo il matrimonio, la coppia aveva parlato apertamente del desiderio di costruire una famiglia. “Fino a quando non ho incontrato Antonio non ci pensavo affatto a diventare madre”, aveva raccontato Angela al magazine del programma. “Ora che ho trovato un uomo perbene, che è anche il mio grande amore, li desidero davvero tanto”.
La coppia inizialmente si divideva tra Roma e Ariano Irpino e con il tempo aveva trovato un equilibrio nonostante le problematiche logistiche. Le ultime pubblicazioni social, però, avevano insospettito i fan: nessuna foto di coppia, nessun aggiornamento condiviso. Fino alla conferma ufficiale. Angela ha scelto se stessa, e con dignità ha messo fine a una relazione che, almeno pubblicamente, sembrava avere tutte le carte in regola per durare.