Borgia De Debbio
Luana Borgia senza limiti: ‘Sogno una notte infuocata con Paolo Del Debbio’
14 Dicembre 2019
Enrica Musto regina di Tu Sì que Vales 2019: la dedica del papà, Montemiletto prepara la festa
15 Dicembre 2019

Livorno-Benevento 0-2, sanniti campioni d’inverno: gli highlights

kragl benevento

Il Benevento è campione d’inverno con tre turni di anticipo sbancando Livorno con un gol per tempo. Agli amaranto non è bastato il cambio alla guida tecnica – Tramezzani per Breda – per invertire la rotta. Un gran gol di Kragl ha aperto le danze dopo 13′ minuti.

Livorno-Benevento 1-2, decidono Kragl e Letizia

Gli amaranto hanno avuto anche qualche chance nella ripresa per riequilibrare le sorti del match prima che gli stregoni riprendessero l’assoluto controllo del match e siglassero con Letizia, complice una topica di un difensore di casa, il gol che ha messo in cassaforte i tre punti.

Il Benevento sale a 37 punti, a più undici dal Frosinone, prossimo avversario, a tre giornate dal termine del girone di andata. La squadra di Inzaghi ha prenotato un posto per la massima serie.

/amp-ad>

Gli highlights completi di Livorno-Benevento e delle altre partite della serie B saranno pubblicati sul sito https://www.legab.it/news/web-tv/  oltre che sulla piattaforma Dazn per gli abbonati.

Livorno-Benevento 0-2

Livorno (3-5-2) Plizzari; Bogdan, Gonnelli, Gasbarro (50′ Porcino); Morganella, Del Prato, Luci, Agazzi, Marsura; Murilo (27′ Sven Braken), Mazzeo (70′ Raicevic). All. Tramezzani

Benevento (4-4-2) Montipò; Letizia, Caldirola, Antei, Maggio; Tello, Viola, Schiattarella, Kragl (71′ Tuia); Coda (86′ Armenteros), Sau (75′ Insigne). All. Inzaghi

RETI: 13′ Kragl, 85′ Letizia

NOTE: Ammoniti: Schiattarella, Kragl, Morganella, Sau, Coda, Gonnelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *