rapina banca Natale regala soldi
Rapina banca in Colorado e lancia i soldi ai passanti: ‘Buon Natale’
25 Dicembre 2019
fioramonti conte
Dimissioni Fioramonti, l’addio al Ministero dell’Istruzione: la lettera e la questione dell’Iva
25 Dicembre 2019

Rugani: il Leicester bussa alla Juventus, l’Arsenal non molla

Rugani Arsenal

Daniele Rugani sembra destinato a cambiare aria con la riapertura delle liste a gennaio. Il difensore, nonostante lo scarso impiego da parte di Sarri, è corteggiatissimo sia in Italia che all’estero. Due i club che avrebbero già sondato il terreno: l’Arsenal e, soprattutto, il Leicester . Nonostante l’impressionante condizione fisica di Jonny Evans e Caglar Soyuncu, il numero uno dei Foxes, Brendan Rodgers, è pronto a rinforzare ulteriormente l’organico con un innesto di qualità.

L’indiscrezione del The Telegraph

Da qui la decisione di puntare forte a Rugani come riportato dal The Telegraph che ha evidenziato come il difensore fatichi a trovare spazio in un reparto che presenta elementi di spessore come Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Matthijs de Ligt e Merih Demiral. Dall’altra parte l’Arsenal è pronto a tornare alla carica dopo che aveva già tentato di mettere le mani sul calciatore in estate ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta presentata dai Gunners.

Rugani, duello Leicester-Arsenal per il difensore

Questa volta le cose potrebbero andare diversamente con il club bianconero che avrebbe aperto alla cessione del difensore che, a questo punto, potrebbe essere il protagonista indiretto di un infuocato duello tra Leicester e Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *