Preoccupazione sui social: Guarnieri pubblica una foto dal letto d’ospedale
Riccardo Guarnieri, ex volto noto del trono Over di Uomini e Donne, ha preoccupato i fan pubblicando su Instagram una foto dal letto d’ospedale con flebo al braccio. Poco dopo ha rassicurato tutti: “Ho scoperto di avere un piccolo problema, ma per fortuna risolvibile”.
Il messaggio è arrivato direttamente dalle sue storie Instagram, dove ha ringraziato le tantissime persone che gli hanno scritto: “Rispondere a tutti è impossibile, ma vi ringrazio dal cuore”.
Non solo affetto: arrivano anche critiche
Guarnieri ha però evidenziato come, anche in un momento delicato, non siano mancate le critiche:
“Grazie a quelle persone frustrate che trovano il tempo di offenderti anche in situazioni simili”.
Un messaggio chiaro contro chi, secondo lui, approfitta di ogni situazione per attaccarlo sui social.
Vita lontano dalla TV: oggi lavora in un ristorante stellato
Conclusa l’esperienza televisiva, Riccardo Guarnieri ha scelto di cambiare vita. Oggi lavora come cameriere e sommelier in un ristorante stellato nel Salento. A rivelarlo è stato il sito Isa e Chia, che lo descrive come “molto gentile e professionale”.
La scelta di allontanarsi dalla ribalta mediatica è stata volontaria. Riccardo ha preferito un percorso più riservato e concreto, lontano dal clamore del piccolo schermo.
Nuovo amore: chi è la fidanzata di Riccardo
Dopo la lunga e turbolenta storia con Ida Platano, oggi Riccardo è sentimentalmente legato a Gabriella Cofano, una donna pugliese estranea al mondo dello spettacolo. Lavora come Quality Manager in ambito navale e aeronautico. I due si frequentano da circa due anni.
La loro relazione è stata ufficializzata con una foto condivisa sui social: un’immagine che li ritrae felici e affiatati, e che ha fatto sperare i fan che questa sia davvero “la volta buona” per l’ex cavaliere.